lunedì 9 gennaio 2012

08-01-2012: Valencia

La partenza di mamma è anche un'occasione per fare un salto a Valencia. Ci vivono due carissimi amici che non vedo da... beh, a pensarci, non li vedo da Agosto. Insomma, sveglia presto per prendere il treno delle 10am. Arriviamo a Valencia alle 12.20 e andiamo dritti a mangiarci una bella paella Valenciana! Alle 3pm, mia mamma è sul taxi che la porta in aereoporto (da là tornerà a Roma) e io e i miei amici andiamo a farci una passeggiata sulla spiaggia. Ci facciamo una passeggiata ed un po' di chiacchiere ed è già l'ora che io torni a Teruel.
Il viaggio di ritorno è un po' triste (sarà perché sul treno c'è proprio poca gente e poi è così buio fuori...). Arrivo in hotel senza appetito (beh, ho mangiato proprio tanto) e non riesco a dormire perché sono agitato per domani (verrà il tecnico della caldaia? riuscirò, finalmente, ad entrare nel mio appartamento?).
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: