lunedì 2 gennaio 2012

28-12-2011: ultimo giorno a Tenerife

Mi sveglio e tutto è pronto. Le valigie sono chiuse e l'immondizia è da buttare. Vado in ufficio ad aspettare che mi chiamino per restituire l'appartamento... sorpresa! arrivano puntuali e non m'hanno chiamato! Mi chiamano per protestare perché io non sono all'appuntamento! In un modo o un altro, riesco a firmare tutte le carte e a buttare l'immondizia. Il padrone di casa mi accompagna nell'hotel in cui passerò la mia ultima notte... e vado veloce in ufficio.
Riconsegno la chiave del mio ufficio e la tessera dell'IAC. Già non lavoro più qui.
Pranzo con il mio ingegnere e mi trastullo per un'oretta nel mio ufficio prima di decidere che, ebbene sí, è proprio finita. È forte l'emozione di lasciare un posto in cui ho passato tanto tempo (tre anni e mezzo) e tanti momenti intensi.
In serata, vado alla mia "tasca" favorita e poi mi incontro con i miei colleghi per un'"ultima cena" (in un ristorante italiano, visto che tutti gli altri posti erano chiusi). Gran cena e poi... arrivederci!
Domani mattina, si va a Valencia!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: