lunedì 16 gennaio 2012

15-01-2012: riposo...

Mi sono svegliato alle dieci e sono rimasto a leggere fino a mezzogiorno passato. Visto che era una bella giornata ho deciso di uscire a fare una passeggiata e... sono finito in un ristorante carino vicino casa mia.
Sono passato in ufficio ma faceva veramente tanto freddo e non valeva la pena rimanere.
Mi sono barricato in casa a combattere il freddo. Non sono convintissimo che la caldaia (e il mio riscaldamento in generale) funzioni a dovere ma dovrebbe essere aggiustato in settimana. 
Già che c'ero mi sono messo a sistemare un po' gli armadi e la cucina. Piano piano la mia casa comincia a prender forma. Mi rendo anche conto che, con l'arrivo del resto delle mie cose da Tenerife, riempirò questa casa!
Sarà una dura settimana, visto che si prevedono temperture anche più basse di oggi...
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: