domenica 29 gennaio 2012

24-01-2012: speranze e arrabbiature

Oggi ho mandato un po' di email per riannodare alcune cose che mi sembravano un po' fuori controllo (tra queste il follow-up fotometrico e spettroscopico di T Pyx). 
In tarda mattinata ho avuto una piccola riunione via Skype con il mio ex-capo, un altro collega e la mia studentessa per cercare di risolvere dei problemi che stanno apparendo nel suo lavoro. Se fossi presente, forse, potrei essere più d'aiuto, ma da lontano la cosa è complessa.
Nel pomeriggio, poi, ho ricevuto una mail del mio ex-capo che ha partecipato alla riunione dello "Users'Committee" di GranTeCan. Apparentemente, una precedente versione della mia pipeline è stata definita "inaccettabile e fuori delle specifiche". Se si fossero degnati di dirlo prima a me, sarebbe stato carino (inoltre, avrebbero potuto menzionare l'esistenza delle specifiche quattro anni fa e non ora). Sono furioso e nemmeno la mia consueta passeggiata mi tranquillizza.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: