sabato 14 gennaio 2012

12-01-2012: vita di Istituto

Comincio ad avere un po' di routine, finalmente. Arrivo in ufficio e mi metto lentamente a lavorare. Alle 11am, però, oggi viene una persona della società dell'elettricità a cambiare il contatore. Ci mette letteralmente dieci minuti. Incredibile.
Faccio in tempo a tornare in ufficio e scoprire che il seminario "interno" è stato spostato (causa altra riunione) a mezzogiorno e, dunque, partecipo. Divertente. Sarà che ho ritrovato entusiasmo ma faccio anche un sacco di domande all'oratore (che poi è il collega che, a suo tempo, mi ha convinto a far domanda per questo lavoro).
Pranzo con un panino in Istituto in modo da mangiare con gli altri colleghi.
Nel pomeriggio, decido di "spezzare" facendo una passeggiata di un'oretta (ovvero arrivo ad un supermercato, compro qualcosina e ritorno).
In serata, un gruppetto di noi decide di andare a mangiar fuori: un ristorante italiano buono. Ci sarebbe anche un dopocena ma io ho il "riconoscimento medico" domani mattina e decido di non unirmi.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: