martedì 29 marzo 2011

29-03-2011: martedí di proposals

Stamattina mi sono dedicato ai proposals del nostro studente e poi al mio proposal. Comincio ad essere un po' stressato anche se ho scoperto che la "deadline" è dopodomani e non domani.
I miei collaboratori principali sono soddisfatti del proposal che ho preparato. Meno male.
Per motivi strani, oggi ci sono stati due seminari, uno dei quali dato da un ragazzo Sanmarinese che lavora qui. Sono rimasto particolarmente sorpreso dal conoscere uno dei pochissimi astronomi Sanmarinesi.
Una curiosità: oggi mi hanno dato la comunicazione ufficiale che il 31Marzo finisce il mio contratto (mi domando se sia normale avere cosí poco preavviso; meno male che lo sapevo).
In serata ho anche cominciato a preparare le cose per andare a León domani. Soprattutto ho da preparare un'ora e un quarto di seminari e dimostrazioni. Qualcosa è pronto. Molto no.
Domani mattina sveglia prestissimo per prepararmi.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: