domenica 13 marzo 2011

09-03-2011: talk, gita e cenona

Oggi giornata pienissima. Sono stato piuttosto ansioso per il mio talk. Una volta che mi sono ritrovato a parlare... sono andato in una sorta di "trance" e credo di essermela cavata bene. Parlando con degli amici/colleghi mi hanno detto che il mio stile, molto "entusiasta", fa che la gente rida un po' troppo durante i miei talk. Magari cercherò di "ricomporre" un po' il mio stile.
A pranzo siamo andati a festeggiare al Messicano e poi siamo andati "in gita". Ogni conferenza che si rispetti ha una visita guidata del posto in cui si svolge la conferenza. Non visitavo Valparaiso (la città "attaccata" a Viña del Mar) da 5 anni ed è stato carino tornare.
In serata: aperitivo su una barca nella baia di Valparaiso e poi cena in un ristorante al porto. Mangiato bene (ho dovuto lasciare il pesce perché era troppo persino per me!) e in bella compagnia.
Domani la conferenza inizia più tardi per permetterci di "riprenderci".
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: