mercoledì 16 marzo 2011

16-03-2011: catalogando, disegnando e proponendo

Stamattina ho fatto un test che credevo mi avrebbe dato grandi risposte circa dei dubbi che avevo su ieri. Mi sbagliavo, il test è stato un completo fallimento... forse, perché ora che ci penso il minimo della funzione che ho calcolato potrebbe contenere una risposta... mi toccherà scoprirlo domani.
Ho cercato di "disegnare" un'immagine per il MOS di OSIRIS ed ho miseramente fallito. Un peccato. In compenso, l'ingegnere che sviluppa il progetto (e che mi aveva "commissionato" l'immagine) ne ha fatta un'altra (seguendo tutt'altra filosofia) che risulta più bella (e, soprattutto, più utile).
Nel pomeriggio mi sono dedicato al "proposal" dello studente a cui ho già accennato. La cosa è veramente complessa ed ho chiesto aiuto ad alcuni ex-colleghi.
Inoltre c'è stata una teleconferenza con tutto il gruppo di OSIRIS perché il capo doveva informarci di alcune cose.
In serata, mi sono dovuto preparare perché ho chiesto al mio capo e ai miei colleghi di riunirci domani per discutere dello stato e del futuro della pipeline di OSIRIS. Spero che venga fuori una bella riunione.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: