domenica 27 marzo 2011

26-03-2011: "The Wall"

Tanti astronomi suonano (almeno) uno strumento musicale. Ho l'impressione che tanti musicisti siano appassionati di Pink Floyd (per motivi vari). Io non faccio eccezione: suono (poco e male) la chitarra e sono appassionato di Pink Floyd.
La giornata di oggi è tutta dedicata al concerto di Roger Waters di stasera. Mi sveglio con comodo e faccio colazione tardi. Vado in "perlustrazione" (ovvero vedo come raggiungere il luogo del concerto) e poi mi faccio una passeggiata per il centro di Madrid(mi fermo in una libreria a comprare una storia di Spagna e "il Vangelo secondo Gesú Cristo" di Sepulveda). Torno in albergo per farmi una siesta ed essere in forma per la serata.
Arrivo al Palazzo dello Sport all'ora d'apertura dei cancelli ed entro. Il concerto è bello (ma è per un altro blog).
Dopo il concerto, mi incontro con un ragazzo che lavora nell'azienda in cui feci lo stage tra Settembre e Dicembre dell'anno scorso. Un paio d'ore carine a fare un po' di chiacchiere.
Torno in albergo alle quattro del mattino (considerando il cambio di orario) e crollo sul letto.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: