lunedì 14 marzo 2011

14-03-2011: ritorno alla routine

Finalmente sono tornato in ufficio. Dopo tre settimane di assenza, ho fatto un po' di chiacchieere con i colleghi ed è stato bello riprendere la "routine". Ho controllato gli articoli usciti nelle ultime tre settimane ed ho risposto a qualche email urgente. Ho approfittato per prepararmi (ovvero: chiedere che mi comprino il biglietto) alla prossima trasferta di lavoro (a León tra due settimane).
Nel pomeriggio c'è stata la tradizionale riunione con gli studenti del gruppo. Alla fine s'è trasformata in una riunione in cui abbiamo discusso un "proposal" che un mio collega (non m'è chiaro se l'idea sia sua o dello studente) ha pensato. Il proposal non è impossibile (anche se è difficile).
In serata sono andato a far la spesa (dopo tre settimane avevo il frigorifero vuoto) ed ho pagato l'affitto.
Serata di tutto riposo :-)
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: