domenica 6 marzo 2011

05-03-2011: Viña del Mar

Per andare a Viña, raggiungo il "terminal de buses" di una zona di Santiago chiamata "Pajaritos" (come "uccellini" in Spagnolo). È una giornata abbastanza calda e un sacco di gente è in viaggio.
Il viaggio dura un paio d'ore ed è piuttosto piacevole e riposante.
A Viña prendo un taxi e sono già in albergo. Peccato che la mia stanza non sia pronta. Mi faccio una passeggiata, prendo un caffé e... eccomi in stanza a riposare.
Viña è una bella città sulla costa del Cile. Passeggiare per Viña è carino (sebbene la città sia vagamente anonima e piuttosto moderna). Preso dalla fame, faccio un aperitivo. Stranamente il doppio pisco sour ha l'effetto di "stendermi". Vado quindi a cena per "rintuzzare" la sbornia.
Cerco di andare a letto presto ma i miei ritmi sonno/veglia sono decisamente compromessi... e domani mi sveglio "presto" perché devo lasciare la mia stanza e passare ad un'altra.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: