lunedì 7 marzo 2011

06-03-2011: registrazione!

Oggi mi sono spostato nella stanza che occuperò durante la conferenza. Per farlo non ho potuto spostare i miei bagagli ma me li hanno messi in custodia per tre ore prima di darmi la stanza... che è dall'altro lato del corridoio rispetto alla precedente!
La colazione nell'albergo è caotica e non proprio fornita. Nell'albergo manca anche una piscina (l'acqua dell'oceano qui è notoriamente fredda). Per ammazzare il tempo mi faccio due passi durante i quali cerco di mettere a fuoco come dare il talk di Mercoledí.
Nel pomeriggio mi incontro con un po' di amici. Anche se non faccio parte del "LOC" (Local Orgnization Committee, Comitato Organizzatore Locale) aiuto un po'.
La "cerimonia d'apertura" con un paio di discorsi ed un concerto di pianoforte va senza problemi. Il "cocktail di benvenuto" ha un certo successo. Vado a cena con un gruppo di amici e ci sediamo in un tavolo all'aperto davanti all'Oceano e un cane randagio decide che dormire sotto la mia sedia è una buona idea (no, non c'è stato modo di scacciarlo).
Tornato in camera, lavoro un po' al talk. Meglio tardi che mai.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: