domenica 13 marzo 2011

12-03-2011: a Madrid

Stamattina, per prima cosa, ho sentito il telegiornale. In Cile, lo tsunami non ha causato vittime e i danni sono limitati. Un sospiro di sollievo. Resta grande, invece, la preoccupazione per il Giappone e le sue centrali nucleari (siamo sicuri che le vogliamo costruire in Italia?).
Il taxi passa a prendermi e mi porta in aeroporto. Faccio il check-in e passo il controllo passaporti. Raramente è stato cosí facile.
All'aereoporto, mentre passeggio, mi incontro con una studentessa tedesca che è stata alla conferenza. Prenderemo lo stesso volo (ma abbiamo posti molto distanti). Ci facciamo un po' di chiacchiere ed è bello passare un po' di tempo in compagnia.
Salgo in aereo (classe turista, stavolta non ho avuto fortuna) e, come al solito, mi addormento.
Domani mi sveglierò a Madrid.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: