domenica 27 marzo 2011

27-03-2011: una domenica sorprendentemente rilassante

Non è tipico che passi una domenica senza pensare al lavoro ma questa volta ce l'ho fatta (ho menzionato il lavoro in una conversazione ma da un punto di vista meramente aneddotico).
Mi sono svegliato relativamente presto (per qualcuno che è andato a letto alle 4am) per far colazione in albergo e poi sono tornato in camera a riposare. Ho fatto una passeggiata per il centro di Madrid e mi sono anche regalato un "chocolate con churros" (molto spagnolo). Dopo una piccola siesta mi sono incontrato con un paio di amici in centro e siamo andati a farci fuori un "bocadillo de calamares a la romana" (una delle cose più tipiche di Madrid) e poi un cannolo siciliano (beh, c'è un bar italiano vicino alla Plaza Mayor).
Stasera a letto presto: domattina la sveglia suona alle 5.30am!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: