lunedì 4 aprile 2011

30-03-2011: a León

La giornata di oggi è stata tutta dedicata al "trasferimento" a León.
Sono passato presto in ufficio per recuperare un po' di fogli che potrebbero tornarmi utili e poi mi sono diretto in aereoporto. Con i miei colleghi siamo quindi arrivati a Madrid (ormai questo viaggio mi pare molto "routine") e... ci siamo messi ad aspettare. Per un fraintendimento (e per altre ragioni sulle quali non mi dilungo) i due colleghi che dovevano venirci a prendere arrivano con un'ora di ritardo!
Arriviamo a León alle dieci di sera, giusto in tempo per andare a mangiare. La cena (considerando i colleghi che sono arrivati nel pomeriggio) è il primo momento in cui siamo riuniti. Ne approfittiamo per discutere già due punti dell'Ordine del Giorno.
Domani si comincia... ed è anche la deadline dei proposals ESO (cosa che mi agita parecchio visto che ho trovato un "punto debole").
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: