martedì 5 aprile 2011

05-04-2011: giornata "no"

Stamattina mi sono svegliato di pessimo umore. Non ho nemmeno idea del motivo ma mi sono svegliato "male".
Ho cercato di mettere assieme un'application per un lavoro. Intanto sono riuscito a convincere tre persone (il mio capo, il mio ex-capo ed una persona con cui collaboro) a scrivermi una lettera di presentazione (in Inglese suona come "raccomandazione" ma, in Italiano, l'accezione della parola è differente). Il resto del materiale è quasi pronto (d'altronde userò quasi tutto il materiale che avevo preparato per l'altra applicazione che ho fatto, un mese fa).
Nella giornata, c'è stato un turbinìo di email all'interno del gruppo a proposito di tante cose diverse. Rispondere (e sapere a cosa si stava rispondend0) era piuttosto complesso.
Ho cominciato a scrivere un programma per ridurre automaticamente i dati del progetto di variabilità dei quasar (i dati sono talmente tanti che sarebbe insopportabile farlo a mano).
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: