domenica 24 aprile 2011

23-04-2011: sabato? già?

Avendo passato tutto il giovedì viaggiando (o, meglio, prigioniero all'aereoporto di Madrid Barajas), sono convinto che sia venerdì. Buffo.

Stamattina ho avuto la mattinata di shopping più efficiente di sempre: nel secondo negozio in cui sono entrato, ho trovato giacca e pantalone per il matrimonio a cui andrò la settimana prossima.

Il lavoro su T Pyx continua. Il Presidente dell'Unione Astronomica Internazionale mi ha mandato un'email dicendomi che sta misurando gli spettri che gli ho mandato. E' divertente pensare che una persona così importante si sia lanciata a fare un lavoro "da studente".

In serata sono andato a trovare i miei amici dell'Associazione Romana Astrofili per una bellissima serata "g-astronomica".

Ciao

Dr.Ed

Nessun commento: