mercoledì 6 aprile 2011

06-04-2011: tutto di corsa

Oggi ho avuto la sensazione di aver fatto tutto di corsa.
In mattinata mi sono dedicato all'applicazione per un nuovo lavoro che, chiaramente, ho dovuto lasciare a metà visto che, come avevo detto Lunedì, sono andato dal medico. Analisi del sangue quasi perfette e l'infermiera (che evidentemente non aveva niente di meglio da fare) m'ha preso di sorpresa e m'ha fatto un "rinforzo" dell'antitetanica! Surreale.
Tornato al lavoro mi sono dedicato a finire (?) la mia "job application" e mandarla alle tre persone a cui ho chiesto la lettera di presentazione. Se non hanno nessuna "lamentela", manderò il materiale così com'è venerdì.
Già che c'ero ho mandato ad alcuni collaboratori alcune cose che avevo fatto tempo fa e non avevo avuto il tempo di inviare.
"Last but not least", durante la mia passeggiata quotidiana per il centro di La Laguna ho avuto un'ispirazione per un progetto per uno studente "estivo". In serata mi sono messo a scriverlo e domani lo finirò. Speriamo che a qualcuno piaccia avermi come supervisor.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: