mercoledì 13 aprile 2011

12-04-2011: altra giornata negativa

Oggi ho continuato a lavorare sui dati dei quasar e alla pipeline di OSIRIS. Ho anche dovuto scambiare un paio di email (intense) a proposito del MOS di OSIRIS. Disgraziatamente tutto ciò senza poter dire "adesso chiudo questo tema e lo riprenderò domani".
In mattinata ho scritto un piccolo programma (che avevo in programma da tempo) che, con un piccolo file di configurazione, mi permette di ottenere i "log" delle osservazioni di qualsiasi strumento. Una cosa decisamente potente per uno come me che ha dati da un sacco di strumenti diversi.
In questo "caos", chiaramente, non riesco ad essere particolarmente sereno. Nel pomeriggio, sono andato a far shopping perché il mio frigorifero era orribilmente vuoto.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: