domenica 24 aprile 2011

21-04-2011: viaggio della speranza

Mi sveglio prestissimo: oltre a finire di fare la valigia voglio anche pulire casa.

Quando esco di casa, inizia anche a piovere: cominciamo bene.

Il check-in dura circa trenta secondi, visto che l'ho fatto ieri via internet e devo solo consegnare la valigia. Ho tutto il tempo per prendermi un caffé.

Ieri sera mi è arrivata una mail con cui mi si informava che non sono nemmeno entrato nella lista per l'intervista per un lavoro che pensavo fosse fatto apposta per me. Ci sono rimasto proprio male.

Arrivo a Madrid come previsto e, visto che sono un po' giù (e il tempo non è proprio bellissimo), decido di restare in aereoporto. Alla fine l'aereo ritarderà di tre ore e mezza! Iberia offre la cena a noi passeggeri e, finalmente, saliamo a bordo. Ci spiegano che il ritardo è dovuto al fatto che, nel volo precedente, hanno dovuto cambiare tutti i computer di bordo dell'aereo. Non volo proprio rilassato.

A Roma, prendo un taxi e arrivo a casa alle due e mezzo del mattino.

Ciao

Dr.Ed

Nessun commento: