lunedì 8 giugno 2009

6-06-2009, giorno 146

Il taxi viene a prendermi a casa alle 9.15am. Per motivi strani, alle 6.30am sono gia' sveglio e non riesco a riaddormentarmi. La valigia e' pronta ed ho tutto il tempo per prepararmi. Non ho nessuna voglia di affrontare il viaggio transatlantico.
Arrivo in aereoporto puntuale. Check in, controllo passaporto e controllo di sicurezza scorrono lisci come l'olio.
Colazione frugale in aereoporto, rapido shopping per gli ultimi souvenirs e sono sull'aereo che mi riportera' in Europa.
La mia vicina non e' molto loquace (meglio) ma, per motivi estranei alla mia volonta', non riesco a dormire. Mi vedo i film trasmessi da Iberia... ma senza suono perche' la presa dei miei auricolari non funziona.
Domani atterrero' in Europa... e restero' per due settimane.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: