giovedì 18 giugno 2009

18-06-2009, giorno 158

Dopo la giornata di ieri, non si poteva far altro che migliorare... ed infatti s'e' migliorato.
Mi sono liberato di un paio di dubbi enormi per le osservazioni della settimana prossima (non che li abbia risolti, ho solo chiesto se qualcuno ha la risposta... e finora non l'ho ottenuta ma mi sento meglio anche solo con il fatto di aver chiesto).
Ho pagato le tasse, da bravo cittadino onesto.
Ho mandato una mail a Bob Williams (ex-direttore di CTIO e STScI e attuale "Presidente Eletto" dell'Unione Astronomica Internazionale) per raccontargli che cosa sto facendo e chiedergli delle dritte (lavoro con lui, anche se "remotamente" ed in modo piuttosto "soft", da quasi cinque anni) e lui mi ha risposto subito (incredibile pensare che un personaggio di questo calibro trovi il tempo di rispondere ad uno come me in cosi' poco tempo) e mi ha addirittura detto che dovrebbe venire a Tenerife per dare un seminario e cogliera' l'occasione per lavorare un po' con me. Insomma, l'occasione della vita!
In serata ho finalmente comprato il vestito per il matrimonio del mio ingegnere.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: