mercoledì 10 giugno 2009

10-06-2009, giorno 150

Finalmente ho presentato le giustificazioni per quattro viaggi che ho fatto di recente. Un bel po' di soldini dovrebbero tornarmi in tasca. Ne manca ancora una.
Oggi, finalmente, mi sono arrivati dei dati da GTC. Ci sono degli errori e dei problemini ma e' bene che queste cose vengano fuori ora (e tra di noi). Finalmente posso cominciare a lavorare come si deve (come speravo di poter fare un anno fa!).
Ho anche mandato il cosiddetto "End of Mission Report". Una sorta di questionario a proposito delle mie osservazioni a La Silla. Penso di essere stato giusto e misurato.
Forse non sono al massimo del mio umore e delle mie possibilita'. Sara' la stanchezza.

Domani ho una riunione con un astronomo di supporto di GTC. Vedremo che succede.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: