giovedì 4 giugno 2009

4-06-2009, giorno 144

Stamattina ho cominciato a mettere le mie mani sui dati che ho ottenuto di recente a La Silla. A causa delle "particolarita'" dei dati ESO, ho dovuto escogitare un modo ingegnoso per ridurli in modo efficace ma sono sulla buona strada.
A pranzo sono andato con i miei amici in un ristorante vicino all'ufficio. Ho mangiato un filetto delizioso... ma forse ho bevuto un bicchiere di vino di troppo.
Fatto sta che, nel pomeriggio, ero particolarmente ispirato e Blair, Colin ed io abbiamo fatto proprio un bel lavoro per definire il database gigantesco che e' alla base del nostro progetto.
In serata, ero invitato ad una cena ma ho dovuto desistere a causa della stanchezza.

Domani e' il mio ultimo giorno in Cile (per questa volta). Sara' il caso di fare un po' di shopping? Saro' un po' triste?
Stasera ho cominciato a riassemblare la valigia. Dopodomani si torna "a casa".

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: