lunedì 10 agosto 2009

7-08-2009, giorno 208

Ovviamente, prima di andare in vacanza, dovevo ricevere un paio di mail di lavoro importanti. Una e' particolarmente antipatica (non entro nel dettaglio, ma e' di gente che non vuol lavorare!). Io ho deciso di dare una risposta vaga, piuttosto che far polemica ma spero che qualcuno (piu' alto di me nella scala gerarchica) alzi la voce.
Nel pomeriggio, ho lasciato tutto alle mie spalle, ho preso l'aereo e sono andato, con mia mamma, a Fuerteventura.
Purtroppo non c'era piu' una macchina da affittare! Il taxi dall'aereoporto all'hotel ci e' costato 70euri! L'hotel e' un po' isolato. Pare che ci "tocchera' " essere "prigionieri" dell'hotel (poteva dirci molto peggio!).
Abbiamo un pacchetto mezza pensione: colazione e cena. La prima cena non e' male. E' a buffet. C'e' il sushi che, ovviamente, mi attrae. Purtroppo e' un'autentica porcheria.
In serata, mi metto sul balconcino della stanza dell'hotel a leggere. Non ho portato il computer, quindi non posso sapere cosa succede nel "mio mondo".
Decisamente un buon inizio di vacanza.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: