venerdì 14 agosto 2009

13-08-2009, giorno 214

Oggi e' ripartita mamma. Come nella migliore tradizione delle partenze con l'aereo alle 7.15am, ci siamo svegliati alle 5am (beh, ad onor del vero, lei era gia' sveglia ed attiva quando io mi sono stancamente alzato dal letto).
Un po' per l'alzataccia e un po' per il pessimo umore degli ultimi giorni, sono rimasto un po' rimbambito per tutta la giornata.
Durante la mattinata sono riuscito a parlare col capo. Altri problemi e nuove sfide si profilano all'orizzonte (buone notizie mai, eh?).
Data la stanchezza e la poca voglia di mettere mano a cose troppo complicate, mi sono messo a riorganizzare gli articoli (mai letti) che ho scaricato sul mio computer. Un giorno potrebbero tornare utili.
In serata... sono caduto in letargo.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: