giovedì 13 agosto 2009

12-08-2009, giorno 213

Oggi, nonostante la frustrazione da abbandono che provo ormai da ieri, ho lavorato per meta' giornata sul commissioning del MOS di OSIRIS e per meta' giornata sulla pipeline. Mi pare una buona divisione. Gia' che c'ero, ho prenotato un albergo a Tokyo per la mia trasferta giapponese.
La pipeline sta venendo benino. La parte del commissioning giova dell'interazione col "mio ingegnere" (che e', letteralmente, l'unica persona che si interessa).
In serata, abbiamo festeggiato il compleanno di una nostra amica tedesca in una tasca ("El Maestro") veramente squisita (forse un po' costosa ma i soldini li valeva tutti!).
Non sono andato a vedere le Perseidi perche' domani mamma parte alle 7.15am e, quindi, bisogna uscire di casa alle 6am!

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: