mercoledì 12 agosto 2009

11-08-2009, giorno 212

Mi sono sempre considerato una persona paziente e buona per il lavoro in gruppo. Il mio problema e' che ho bisogno di sentirmi "coinvolto" ed ho bisogno di sentire interesse in quello che faccio.
Ho passato la settimana scorsa a chiedere aiuto e pareri a gente del mio gruppo e, non avendo ricevuto nessuna risposta, la mia pazienza ha raggiunto il limite.
Immagino che tutti siamo impegnati ed abbiamo un sacco di lavoro da fare ma mi scoccia essere bloccato perche' la gente di cui ho bisogno (e a cui sto cercando di delegare il minor lavoro possibile) si disinteressa di me.
Per dimenticare, mi sono gettato a fondo in un lavoro marginale ma che mi sta dando qualche soddisfazione. Ho anche fatto una piccola riunione con un tipo che doveva darmi informazioni utili (e, piu' o meno, le informazioni sono state utili).
In serata, sono andato con mia madre a fare una passeggiata a Santa Cruz e poi cena al "Rincon de las paellas" (posto delizioso!).

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: