mercoledì 26 agosto 2009

25-08-2009, giorno 226

La mia ospite e' andata al mare al Sud di Tenerife ... visto che questo la impegnera' per tutto il giorno, io ne approfitto per lavorare un po' di piu'.
Le mie pipelines sono in uno stato piuttosto avanzato e ne sono particolarmente fiero. Oggi ho lavorato sia a quella online (per farle scrivere un "log" degno di questo nome) e a quella offline (per far si' che un utente possa "aggiustare" i parametri per quello che desidera). Il lavoro sulla offline mi prendera' per ancora un po' di tempo.
Oggi m'e' scesa di nuovo la tristezza di sentirmi un po' "abbandonato" scientificamente... ma un po' di porchetta (che avevo messo in freezer quando mamma e' venuta a trovarmi) mi ha rinfrancato. Sono oggettivamente meravigliato dei poteri lenitivi della porchetta.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: