mercoledì 19 agosto 2009

18-08-2009, giorno 219

Oggi sono stato "spento" tutto il giorno.
Ho guardato i files della mia pipeline (la "online") per tutto il giorno cercando di decidere se fare un cambio o no e non sono stato capace di farlo (forse perche' non ce l'ho ancora chiaro in testa).
A meta' mattinata ho parlato con "il mio ingegnere" e questo mi ha dato un po' di input per finire uno dei documenti per il commissioning del modo MOS di OSIRIS (ormai non ne posso piu' di ritardare questa cosa).
Ho pranzato a casa con la mia ospite ed un'amica (forse la nota piu' bella della giornata).
Nel pomeriggio ho provato a seguire l'abbrivio della conversazione col mio ingegnere ma con mediocri risultati.
Il tardo pomeriggio e la sera sono stati dedicati ad una visita turistica (senno' la mia ospite si annoia troppo) a Puerto de la Cruz. Siamo tornati piuttosto tardi, in taxi per aver perso l'ultimo autubus per tornare a La Laguna (e ce ne siamo accorti con colpevole ritardo!).

Speriamo che domani vada meglio.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: