mercoledì 26 agosto 2009

26-08-2009, giorno 227

In qualche modo, qualcuno si e' riuscito a ricordare che oggi e' il mio onomastico: grazie per gli auguri!
Ho deciso di portare la mia ospite a vedere il Teide, quindi lavoro solo un po' di ore la mattina. Queste giornate in cui decido di essere presente poco in ufficio, sono straordinariamente efficaci! Ho risolto un problema che avevo trovato ieri nella mia "pipeline offline" (risolto con la "forza bruta"... ma gli dei del software mi perdoneranno e a loro prometto che trovero' una soluzione piu' elegante piu' in avanti). Ho avuto una micro-riunione con il manager del mio progetto per informarlo di dove sono col lavoro. "Last but not least", ho mandato un paio di mail urgenti ed ho preso un giorno di ferie per domani.
La mia ospite ed io siamo andati sul Teide ed abbiamo passato una bellissima giornata.
Forse a causa degli sbalzi di pressione (dal livello del mare a 3800m s.l.m. e ritorno in sei ore), in serata ci siamo concessi un piatto di pasta in bianco.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: