sabato 29 agosto 2009

28-08-2009, giorno 229

Buffo aver preso un giorno di ferie di Giovedi'. Mi sono ritrovato con la sensazione di un Lunedi'... ma di Venerdi' :-)
Oggi ho fatto il "paroliere". Ho continuato a preparare il documento per il commissioning del MOS di OSIRIS. Lunedi' voglio darlo al capo per le correzioni che riterra' opportune. Ho anche mandato una mail (lunghissima) al capo per aggiornarlo su quello che sto facendo. Speriamo che vada tutto bene.
La mia ospite e' venuta a pranzo in Istituto (vabbe', nessuno e' perfetto) e poi e' andata al mare per "salutare l'Oceano". Visto che, come sospettavo, e' tornata tardi, io sono stato in ufficio un po' piu' a lungo.
In serata, lei ha deciso di non uscire. Le ho fatto compagnia fino a mezzanotte quando non ho retto alla tentazione di uscire con gli amici per un paio di birre.

Domani alzataccia per portare l'ospite in aereoporto, quindi stasera si beve poco.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: