venerdì 28 agosto 2009

27-08-2009, giorno 228

Oggi ho preso il primo giorno di ferie dell'anno! Sembra incredibile con la gente che torna dalle vacanze!
Ovviamente, con il primo giorno di ferie, arrivano anche le fantozziane "partenze intelligenti". Mi sono dovuto svegliare alle 7am (mezz'ora prima di quando non suoni la mia sveglia per andare in ufficio!) per presentarmi (insieme alla mia ospite) all'ingresso del "Loro Parque" senza dover fare ore di fila.
Il parco e' molto bello e ben organizzato. Abbiamo deciso di iniziare con gli spettacoli: i delfini, i leoni marini (che, secondo me, erano foche), i pappagalli e le orche. Il mio problema e' che ho visto tutti questi animali (a parte le orche) nel loro habitat e vederli messi la' a fare i buffoni mi ha dato una tristezza infinita. Non posso non ammettere che ho pianto per quei poveri animali.
A parte gli spettacoli, tutto il resto del parco e' stato molto bello.
Nel pomeriggio ci siamo riposati e in serata ci siamo fatti una passeggiata per Santa Cruz de Tenerife. La passeggiata si e' conclusa con una bella mangiata al "Rincon de las Paellas", ormai, per me, un "must".
Visto che domani si lavora, ho saltato una visitina al Cuadrilatero... ma sara' d'uopo che la mia ospite scopra i bar di La Laguna prima di tornare in Patria.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: