giovedì 6 agosto 2009

5-08-2009, giorno 206

Comincio ad abituarmi a queste giornate di straordinaria efficienza.
Ho prenotato l'hotel per la conferenza a Sapporo (Giappone). Devo ancora trovarmi un hotel a Tokyo. Questa trasferta in terra nipponica mi affascina e terrorizza al tempo stesso. Per fortuna, durante il mio secondo passaggio per Tokyo, incontrero' due persone speciali con cui fare il turista (a buon intenditor, poche parole).
La mia pipeline dovrebbe ora essere in grado di ridurre senza problemi qualsiasi immagine fatta con i filtri "normali". Ora si tratta di passare a far funzionare la parte di spettroscopia e la parte di filtri sintonizzabili. Alcune cose dovrebbero essere esportabili senza problemi. Vedremo.
In serata, e' arrivata un'ospite importante: mia madre. Si tratterra' una settimana. Questo fine settimana voleremo a Fuerteventura.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: