lunedì 17 agosto 2009

14-08-2009, giorno 215

E' bello, dopo un paio di giorni "bui", tornare in ufficio con un sacco di energie.
Mi sono messo a lavorare (contemporaneamente) su due programmi (la pipeline online e la offline di OSIRIS). L'utilita' di lavorare su entrambi i programmi e' che alcune funzioni sono comuni o, comunque, esportabili e/o intercambiabili. La pipeline online e' piu' semplice e snella e mi permette delle verifiche piu' rapide.
In un momento di stanchezza ho scritto un altro programmino che mi permette di separare dei dati come piace a me.
Una giornata MOLTO produttiva.
Sono anche andato a fare una prenotazione per andare in Australia a Dicembre. Secondo questa prenotazione, dovrei stare all'aereoporto di Dubai, in transito, da mezzanotte alle 9 e passa del mattino. Chissa' se ne vale la pena.
In serata, sono andato a mangiare al ristorante greco con il mio amico russo. L'ouzo come aperitivo mi ha un po' "segato le gambe" ma e' stata una gran serata.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: