venerdì 21 agosto 2009

20-08-2009, giorno 221

Magari oggi non ho avuto l'entusiasmante giornata di ieri... ma il programmino che ho scritto riduce con successo (in modo completamente automatico) qualsiasi immagine. Sono proprio felice. Manca la possibilita' di ridurre completamente anche la parte di spettroscopia. Ci sono dei "trucchetti" non semplicissimi.
Sono stato avvisato che le alte sfere di GTC si lamenteranno del mio (?) ritardo nel fare il commissioning del modo MOS. Spero che tutta la colpa non ricada su di me.
Quando sono tornato a casa dopo la giornata di lavoro... non ho trovato la mia ospite. Il suo cellulare risultava irraggiungibile... mi sono preoccupato non poco. Quando e' tornata ho scoperto che un'onda le ha bagnato il cellulare (messo fuori uso) mentre prendeva il sole sul bagnasciuga!
In serata, sono andato con un po' di amici al "Patio Canario". Il posto non sara' sulla guida Michelin pero' e' caratteristico e simpatico.
Domani vado a Lanzarote: la quarta isola delle Canarie che visito quest'anno!

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: