lunedì 17 agosto 2009

16-08-2009, giorno 217

Una graditissima ospite e' arrivata oggi... dopo un viaggio epico. Chiara, una mia amica di Vicenza di lunghissima data, doveva partire alle 7 del mattino da Venezia. Peccato che le abbiano cancellato il volo e l'abbiano spostata su un volo alle 11am. Doveva arrivare a Tenerife Sud alle 2pm e, invece, e' arrivata a Tenerife Nord alle 6.30pm!
Questo ritardo mi ha permesso di... andare al mare! Una mia amica italiana mi ha cordialmente chiesto di andare a Los Cristianos con lei e non sono stato capace di dire di no ad una nuotatina ed un po' di sole (nonostante viva a Tenerife da un anno e mezzo, sono piuttosto bianco).
Sono arrivato in aereoporto (al Nord da Los Cristianos!) giusto in tempo per accogliere Chiara che, poverina, era distrutta dalla stanchezza. Le ho preparato un po' di pasta e poi e' crollata dal sonno.
Domani comincera' a conoscere Tenerife... mentre io tornero' al lavoro.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: