domenica 1 febbraio 2009

1-02-2009, giorno 21

Che cosa fa' uno di domenica, dopo una bella serata alcoolica? Si riposa e va' in ufficio.
Si', avete letto bene:"va' in ufficio".
La cosa divertente di essere astronomo e' che... fai come ti pare :-) La domenica e', per me, la giornata migliore per andare in ufficio perche' non c'e' nessuno e puoi fare un po' di cose in santa pace e con tutto il relax del mondo. E' bello, soprattutto, quando vuoi sperimentare software nuovi o quando vuoi mettere a posto il tuo ufficio (come nel mio caso di oggi... dovevo riesumare delle documentazioni di viaggio per riavere dei soldi).
Domani, qui a Tenerife, e' festa ed io, indovinate un po'?, ho in programma di andare in ufficio per fare un po' di lavoro arretrato per il quale ho bisogno di concentrarmi bene. Speriamo che non abbiano tutti la mia stessa idea geniale.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: