venerdì 6 febbraio 2009

6-02-2009, giorno 26

Quando ci metti un quarto d'ora a tirar fuori la macchina da un parcheggio a causa della neve, ti domandi quanto ci metterai a fare una strada che, in condizioni normali, ti costerebbe un'ora di tempo. In effetti, quella strada era chiusa a causa del ghiaccio ma, l'altra (che in condizioni normali dura due ore), ci ha tenuti impegnati per... due ore! Niente male, no?
In qualche modo sono tornato a casa e non so' se preoccuparmi di piu' per il mio lavoro, per il mio Paese o per cose di piu' basso livello.
Purtroppo e' bene che io non parli in questo blog delle cose di lavoro. Diciamo che ci sono delle richieste poco usuali da parte di gente che non si dovrebbe nemmeno permettere questo genere di richieste. Magari piu' in la' spieghero' meglio che cosa e' successo.
Sul conflitto di incompetenze che caratterizza l'Italia e lo squallore in cui il Paese dilaga a causa della classe politica, un giorno scrivero' un post sul mio blog piu' "generalista".
Le cose di piu' basso livello sono... mezzo litro (o forse piu') d'acqua che ha allagato la mia camera da letto durante la mia assenza! Il soffitto e le pareti sembrano ok. La parte "allagata" e' lontana dalla finestra. Che sara'? Sara' il caso di investigare l'evento. Chissa' che io non abbia scoperto un modo di creare acqua dal nulla :-P
Per recuperarmi da una dura settimana in osservatorio, sono uscito con i miei amici.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: