venerdì 13 febbraio 2009

12-02-2009, giorno 32

Oggi e' stata una giornata memorabile.
Mi sono dovuto svegliare prestissimo (alle 2.30pm ... che e' presto se sei andato a letto alle 8.30am) per dare un tour di GTC alla gente del NOT. In cambio ho ricevuto una visita guidata al NOT, una tazza del NOT ed un mousepad del NOT. Figo, no...T? :-P
A cena (che poi e' alle 5pm!) ho incontrato la mia collega (con la quale lavoriamo per OSIRIS) che mi ha raccontato di una mail oltraggiosa che e' stata inviata praticamente a mezzo mondo... meno che alle persone di cui la mail parlava e... al Re di Spagna!
La notte, dunque, non e' iniziata sotto i migliori auspici ed e' finita peggio quando abbiamo scoperto un problema grave con lo strumento. Adesso speriamo che qualcuno si muova e si decida che il lavoro su uno strumento si fa in Osservatorio e non da un'altra isola.
Mi aspetta un gran fine settimana qui a La Palma...

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: