martedì 17 febbraio 2009

17-02-2009, giorno 37

La notte scorsa non ho dormito quasi per niente! Sono andato a letto alle 9pm e a mezzanotte ero gia' sveglio! Che orrore! Cambiare il ritmo da "sveglio di notte" a "sveglio di giorno" e' sempre complicato. A volte mi riesce facile, a volte non ci riesco affatto. Ieri sera e' stato un gran fallimento.
Non avendo dormito, sono arrivato in ufficio prestissimo ed e' stato carino. Ho preso il caffe' con un mio amico ed ho lavoricchiato in santa pace. Ero rimasto molto indietro con gli ultimi articoli che sono usciti sulle riviste piu' importanti e me li sono andati a prendere. Magari nei prossimi giorni li ordino e gli do' persino una letta!
All'ora di pranzo mi sono concesso una pennichella (qua direbbero "siesta") e poi di nuovo a lavorare. In serata: kebab + pizza con gli amici.
Stanotte ho ricevuto una bella notizia da GTC. Un giorno magari ne parlero' :-)

Insomma, una gran bella giornata pienotta!

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: