martedì 28 febbraio 2012

28-02-2012: si comincia!

Oggi è il primo giorno del meeting. Ci ritroviamo per far colazione tutti assieme e poi andiamo (quasi tutti) a piedi verso l'Università.
Il meeting è interessante ma intenso. Per fortuna, ho fatto colazione "bene" e non mi viene fame. Nel pomeriggio, c'è il talk a proposito della strategia della survey a cui partecipo. Il talk è molto interessante e tutto quel lavoro mi viene utile per confrontarlo con il mio. Curiosamente, mi entra un (bel) po' di agitazione per il mio talk di domani.
L'ultima sessione del giorno è il meeting interno che trovo particolarmente faticoso (sarà perché mi è entrata l'agitazione?).
In serata, esco con i miei colleghi con cui lavoravo a Tenerife. Cena e serata grandiosa in un ristorante che è il più antico ristorante del mondo ancora in attività (si chiama "Botín").
Torno in hotel molto tardi... forse non è stata una grande idea visto che domani ho il mio (primo) talk.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: