lunedì 27 febbraio 2012

26-02-2012: Madrid

Dopo i vizi e gli stravizi di ieri, ci siamo svegliati con straordinario comodo e, praticamente, facciamo colazione giusto in tempo perché io vada a prendere il treno.
L'AVE ("Alta Velocidad Española") è un treno che sfreccia a 300km/h e ci mette circa un'ora e mezza per andare da Valencia a Madrid. È molto bello, pulito e comodo (a meno che io non sia stato eccezionalmente fortunato).
A Madrid, prendo la metro e, in men che non si dica, sono già in hotel. Tempo di riposarmi un po' ed esco per una passeggiata. Mentre sono in Gran Vía, rimango d'accordo di vedermi in un'oretta con una delle mie ex-compagne d'ufficio a Tenerife (lei è ora qui a Madrid per lavorare a ESA per un mesetto). Ci vediamo in Plaza Mayor ed andiamo a farci una caña e poi andiamo a mangiare (praticamente io oggi ho fatto solo colazione). M'ero scordato di quanto sia cara Madrid!
La serata è bellissima e ci raccontiamo le rispettive vicissitudini. Per dopodomani, cercheremo di organizzare una cena con altri colleghi.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: