mercoledì 1 febbraio 2012

31-01-2012: riunioni A sorpresa

Se una riunione non c'è... beh, bisognerà convocarla! Ho deciso che ho lavorato troppo al mio documento di "progetto" e, dunque, è ora che i miei colleghi lo guardino. Mando il documento e, poco dopo, indico una riunione perché mi diano una mano con alcune cose.
La riunione finisce con l'essere un successone. Mi fanno un sacco di complimenti per come ho centrato il tema e come ho segnalato tutte le cose che vanno tenute in conto. Spero di essere altrettanto bravo nel resto del lavoro.
In serata, stanco, vado finalmente a fare un po' di spesa e poi... a casa a lavorare. Ho scoperto che dopodomani c'è la scadenza per la "fase 2" delle osservazioni ESO per il prossimo periodo e sono ancora in altissimo mare.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: