lunedì 27 febbraio 2012

20-02-2012: ritorno al XXI secolo

Oggi, improvvisamente, siamo tornati alla "vita normale". In mattinat ho fatto tutta un'enorme serie di cose che dovevo fare. Sono rimasto molto sorpreso e soddisfatto da quanto efficace sono stato. Mi sono cosí potuto dedicare al programma che sto sviluppando per il centro qui a Teruel.
Ho scoperto che la pipeline di OSIRIS ha dei problemi con il computer che ho qui in ufficio (suppongo che siano dei problemi con delle librerie... ma non voglio approfondire... per ora).
Infine, per la prima volta in vita mia, ho mandato una lettera di raccomandazione (non nel senso Italiano del termine ma nel senso internazionale... ovvero una lettera in cui, ufficialmente, spiego come e perché conosco un lavoratore e perché ne suggerisco l'assunzione). Sono stato particolarmente orgoglioso di essere stato scelto da questo collega e amico.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: