domenica 5 febbraio 2012

03-02-2012: prove e pranzo

Non sia mai che, per un giorno, non entro nella sala riunioni: oggi c'è stato l'"astro-coffee" (una volta al mese, un astronomo di noi prende un articolo e lo discute/spiega di fronte a tutti gli altri). Ne è venuta fuori una discussione interessante e appassionante.
Oggi, con il weekend alle porte, sono un po' stanco e mi sono dedicato a fare prove con programmini facili facili. Mi sono anche installato alcuni programmi dell'"Osservatorio Virtuale" che io uso abbastanza.
C'è stato il consueto pranzo del Venerdí... oggi durato ben tre ore (sembra quasi un pranzo da matrimonio... solo che lo facciamo ogni settimana!) e poi mi sono dedicato alla mia "weekly review" (rivisitare tutto quello che ho fatto in settimana ed un'occhiata alla settimana che mi aspetta).
Stasera sono proprio stanco...
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: