lunedì 5 marzo 2012

29-02-2012: primo talk

Durante questo meeting ho due talks. Oggi è il primo. Trovo piuttosto divertente fare qualcosa di "rilevante" di 29 Febbraio, un giorno speciale.
Insomma, sono proprio stanco dopo ieri sera. Ho dormito solo quattro ore ma, quando salgo a dare il mio talk (il terzo della mattinata) mi passa tutto (l'adrenalina è proprio potente).
Il talk è un grande successo di critica e pubblico. Le ultime due diapositive, fatte un po' in fretta e furia la settimana scorsa per dare un'idea "visuale" di ciò che voglio dire sono piaciute un sacco. Purtroppo, mi fanno solo una domanda ma, per il resto, sono soddisfatto. Dopo il talk un sacco di gente viene a parlarmi. Suppongo che questo sia lo scopo del meeting.
Il resto della giornata scorre tranquillo e, nel tardo pomeriggio, devo partecipare a due "informal meeting". Ne esco solo alle otto di sera: a pezzi.
Un gruppetto di noi va a mangiare ad un ristorante Valenziano e poi a bere qualcosa in un bar cubano. Gran bella serata.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: