mercoledì 21 marzo 2012

17-03-2012: escursione!

Stamattina sono andato a fare un'escursione con i miei colleghi. Pensavo fosse un trekking e, invece, è stata una passeggiata facile facile. Meno male. Quello che ci voleva per ricominciare a fare un po' di attività in montagna. Mi sono divertito molto ed ho chiacchierato un sacco.
Nel pomeriggio, sono andato a fare un po' di spesa e, quando stavo per cominciare a preparar la cena, ho deciso che non m'andava. Ho chiamato un paio di colleghi e siamo andati a mangiare (e bere) qualcosa. Sfortunatamente, loro avevano da fare domani e mi hanno "scaricato" alle undici di sera... quando m'ero già messo il pigiama, m'ha chiamato un ingegnere con cui lavoro per andare a vedere un concerto di una cover band degli U2! Grandissima serata! 
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: