lunedì 5 marzo 2012

01-03-2012: un po' di quiete

Stamattina mi sento meglio di ieri... ma non devo dare un talk. La giornata mi risulta meno faticosa (sarà perché le mie energie non se ne vanno in un talk?). Ciononostante, sono stanco di passare la giornata (soprattutto il pranzo) chiuso nel dipartimento di fisica dell'Università Complutense di Madrid e, con un gruppetto, andiamo a mangiare in un baretto davanti al dipartimento. È una splendida giornata primaverile ed è stata una delle migliori decisioni che ho preso questa settimana.
A fine giornata, ci sono le riunioni parallele dei vari gruppi scientifici e, visto che il coordinatore del mio gruppo non c'è, io me ne vado in hotel (non a riposare ma a riguardarmi il talk di domani).
In serata mi vedo con un amico di Madrid e due miei colleghi di Teruel si uniscono a noi. Andiamo a mangiare in un ristorantino carino vicino all'hotel e torno in camera poco dopo mezzanotte. Sono sorpreso che sia così presto (ma non mi lamento).
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: