lunedì 12 marzo 2012

08-03-2012: inaugurazione!

Per la Festa della Donna, ho comprato dei Ferrero Rocher e ne ho messo uno su ogni scrivania di ogni donna dell'istituto (non è stata un'impresa notevole, visto che ci sono sei donne!). L'iniziativa è stata molto apprezzata e, curiosamente, tutti davano per scontato che fossi stato io. 
Oggi mi sono dedicato a misurare un po' di linee di T Pyx (finalmente!). Sono parecchio in ritardo con questo progetto ed è piacevole dedicarsi ad un po' di ricerca.
La donna che è venuta a farmi le pulizie a casa mi ha trovato in pessimo stato, perché ero stressato per la festa. La povera c'ha messo un po' a capire che i suoi tentativi di darmi suggerimenti, peggioravano solo le cose.
Quando sono tornato a casa, verso le sei, mi sono messo a preparare e tutto è filato liscio. Alle otto tutto era pronto ed in ordine per l'arrivo dei miei ospiti.
La festa, pare, sia stata piacevole per tutti.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: